ATELIER A HOST MILANO

Un allestimento fiera dal carattere unico

Pasolini ha presentato durante la fiera Host a Milano dal 18 al 22 Ottobre, la nuovissima linea di prodotti in melammina dedicata al mondo della ristorazione e GDO.

La divisione Pasolini Atelier si è occupata di realizzare lo spazio espositivo, con lo stile unico che la contraddistingue.

Il concept si sviluppa sulle linee di un bancone in cui i prodotti vengono esposti come oggetti di design. Le foto ambientate dei prodotti, accompagnati da pietanze gourmet, e il video dedicato chiudono il progetto, posizionando la linea melammina di Pasolini ai vertici di mercato come un prodotto innovativo nel settore del display food.

“Abbiamo creato uno spazio armonico per rispecchiare a pieno l’immagine coordinata e il nuovo concept aziendale, integrando il prodotto in uno spazio funzionale rispetto al suo utilizzo”, racconta Daniele Panizza, Head of Pasolini Atelier.

“L’ idea costruita intorno al progetto è quella dell’accoglienza, trattandosi della fiera Host. Abbiamo quindi voluto ricreare concretamente, attraverso il design, un messaggio di benvenuto, sia per i clienti attuali che per quelli potenziali. E perché no, anche per i clienti dei nostri clienti.

Ogni linea di prodotto ha il nome di una città italiana. Un concetto che abbiamo replicato sua una delle pareti dell’allestimento, insieme alla frase – Wherever you will go, you will be always welcomed as our best guest –. Idealmente quindi i nostri prodotti faranno sentire i clienti un po’ come a casa, ovunque si trovino. Una casa tutta italiana, con design italiano, riconoscibile in tutto il mondo. Le nostre linee prodotto rompono gli schemi dei consueti prodotti utilizzati in questo settore. Siamo fieri di poterli mostrare al mercato.“, conclude Daniele Panizza.

Allestimento_Host_1
Allestimento_Host_2

Follow us